I Metallica tornano in Italia, il “WorldWired Tour” fa tappa a Milano l’8 maggio 2019

0
963

WorldWired Tour – I Metallica tornano in Europa con un nuovo tour che abbraccerà parchi, stadi, e perfino un castello. Non mancherà una data italiana, all’Ippodromo SNAI di San Siro a Milano, prevista per l’8 maggio 2019 durante il Summer Festival.

I Metallica tornano nel nostro Paese dopo aver infranto nell’ultimo tour l’ambito record di maggior numero di spettatori raggiunti nelle arene di oltre 29 Nazioni. Il nuovo tour, che partirà il 1 maggio 2019 da Lisbona, toccherà 25 Paesi, fra i quali alcuni mai visitati dalla storica band americana, come Finlandia, Norvegia ed Estonia.

Aperte dallo scorso venerdì 28 settembre le prenotazioni dei biglietti. Chi acquisterà il ticket potrà scegliere fra le tante date europee e l’unica italiana, inoltre tutti i partecipanti all’evento avranno diritto ad una copia standard dell’album “Hardwire… To Self-Destruct“, o ad una versione digitale dello stesso. Insieme al biglietto sarà garantito il download in mp3 della registrazione dello show a cui si è intervenuti, in versione mixata dal team artefice della realizzazione dell’album. Per scaricare l’audio dello show basta scannerizzare o inserire il barcode contenuto nel biglietto qui: LiveMetallica.com/scan.

Special guest del tour: Ghost e Bokassa.

Gli eventi sono organizzati in collaborazione con CID Entertainment, che permetterà di godere di ulteriori opzioni, come i biglietti premium, un ingresso anticipato alla venue, una visita alla collezione Memory Remains e un incontro con i Membri della band (tutte le info qui: CID Entertainment).

BIGLIETTI: Dalle ore 10:00 di venerdi 28 settembre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per informazioni e aggiornamenti: www.livenation.com

SHARE
Classe '90, figlio della generazione “post-muro di Berlino”, non credo agli steccati ideologici, fisici e mentali. Nato a Cerignola, in provincia di Foggia, sono innamorato della Comunicazione a tutto tondo e frequento la Facoltà di Scienze della Formazione Primaria, di cui tra non molto toccherò il traguardo. Dopo un breve periodo nella carta stampata, intraprendo una umile ma soddisfacente carriera nella cronaca online per due testate locali, su cui tutt’ora vivo la mia vita digitale. Confido nel potere trasformativo e curativo della Parola, per la quale praticamente vivo, e per questo mi nutro di libri, musica indie e operistica, manga di un certo livello e pubblicistica varia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here