A Place to Bury Strangers. Nuova line-up, nuovo EP e nuovo Tour Torna in Italia il noise rock sinergico e psichedelico degli A Place to Bury Strangers, al secolo Oliver Ackermann (voce, chitarra e basso), accompagnato a questo giro da due nuovi compagni di viaggio: John e Sandra Fedowitz dei Ceremony East Coast (rispettivamente basso e batteria)

0
1374
A Place to Bury Strangers . Line up 2021-22(Oliver Ackermanm, John e Sandra Fedowitz)

A PLACE TO BURY STRANGERS — Cambio di line-up per il nuovo tour europeo degli A Place to Bury Strangers, che arrivano in Italia a marzo 2022 con tre date, Bologna, Roma e Milano. E un nuovo EP.

*** A PLACE TO BURY STRANGERS ***
*** GLOBAL TOUR 2022 ***

25 marzo Freakout Club – Bologna
26 marzo Largo Venue – Roma
27 marzo  Legend Club – Milano

Biglietti limitati e acquistabili fino ad esaurimento disponibilità

Acquista ora

Torna il noise rock sinergico e psichedelico degli A Place to Bury Strangers, al secolo Oliver Ackermann (fondatore del gruppo, voce, chitarra e basso) accompagnato, a far data da aprile 2021, da John e Sandra Fedowitz dei Ceremony East Coast (rispettivamente basso e batteria).

L’ultimo lavoro della band, Hologram, è uscito il 16 luglio 2021 per l’etichetta Dedstrange Records, fondata di recente dallo stesso Ackermann e costituisce anche l’album di debutto della nuova formazione.

Il primo singolo estratto dall’EP, ‘End Of The Night’, è stato accompagnato dalle seguenti parole di Ackermann:

‘End Of The Night’ è la prima traccia scritta in collaborazione con i nuovi membri della band. John mi ha inviato la traccia di batteria e mi ha sfidato a scriverci sopra una canzone. È nato come uno strano flusso di coscienza e inconsapevolmente è diventato la fine della vecchia band e l’inizio di quella nuova. Ogni strato della canzone strappa via la pelle morta dal vecchio sound per ricostruirlo strato per strato sulle distorsioni della nuova band. È fantastico lavorare di nuovo con John Fedowitz. Sento che i nostri stili sono andati in direzioni diverse rispetto alla nostra precedente band Skywave solo per tornare al tavolo con esperienze diverse e creare di nuovo qualcosa di speciale.

PREVENDITE E BIGLIETTI
I  biglietti sono in prevendita sul circuito ticketone.it e sulle pagine ufficiali della band, con posti limitati e fino ad esaurimento disponibilità.

Acquista ora

Hologram (EP) - Art Work

Hologram (2021) esce a tre anni di distanza dall’ultimo album della band, Pinned (2018) e a sei dal predente Transfixiation (2015).
Formati disponibili: download in formato MP3 o vinile colorato.
Clicca sull’immagine sopra per maggiori informazioni.

Hologram EP Tracklist:
01. End Of The Night
02. I Might Have
03. Playing The Part
04. In My Hive
05. I Need You

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here