Red Hot Chili Peppers a Firenze Rocks nel 2020. Il 13 giugno unica data italiana Prevendite biglietti aperte da lunedi 11 novembre alle h 10.00 per i possessori di carta Intesa San Paolo e per tutti mercoledì 13 novembre dalle h 11.00

1
6427
Red Hot Chili Peppers, The Gateway Tour a FIRENZE ROCKS, 13 giugno Red Hot Chili Peppers, The Gateway Tour 2020

FIRENZE ROCKS – Tra le band che si esibiranno a Firenze Rocks l’anno prossimo è stato annunciato in questi giorni un nuovo nome: quello dei Red Hot Chili Peppers.

*** FIRENZE ROCKS: RED HOT CHILI PEPPERS ***
NUOVI HEADLINER CONFERMATI

UNICA DATA ITALIANA
SABATO 13 GIUGNO 2020
(Visarno Arena – Parco delle Cascine – Firenze)

L’iconica band, capitanata da Anthony Kiedis e composta dal bassista Flea, dal batterista Chad Smith e dal chitarrista Josh Klinghoffer, calcherà il palco della Visarno Arena il prossimo 13 giugno in qualità di headliner della giornata. Sarà un’occasione unica per i fan italiani di ascoltare dal vivo le nuove hit dell’ultimo album The Getaway (Warner Music, 2016), arrivato dopo cinque anni da I’m with you.

Gli appassionati del Rock conoscono bene il livello raggiunto negli anni dai Red Hot Chili Peppers, e non mancheranno di far sentire la loro presenza per una delle ultime band ad entrare nella Rock and Rock Hall off Fame nel 2012. Lo scorso 15 marzo i Red Hot Chili Peppers si sono esibiti in un concerto spettacolare in Egitto nell’incredibile scenario delle Piramidi di Giza, entusiasmando i fan accorsi per vedere il monumentale show sotto le stelle.

Il nuovo album, salito direttamente al top delle classifiche fin dal giorno del suo debutto, ha già ottenuto il disco d’Oro in Italia, entrando così a far parte della lunga serie di trionfi della band. A cominciare dallo storico Blood Sugar Sex Magic del 1992, altro disco d’Oro che li fece emergere sulla ribalta internazionale, cui seguì Californication (1999) e non ultimo By the way (2002). La lista dei successi in vetta alle classifiche della band è decisamente lunga e destinata a incrementarsi.

BIGLIETTI
Una prima tranche di biglietti sarà messa in vendita in esclusiva per i titolari di carte Intesa San Paolo già a partire da lunedì 11 novembre (accesso qui).

Per le vendite generalizzate bisognerà aspettare le ore 11.00 del giorno mercoledì 13 novembre, data in cui saranno resi disponibili su www.ticketone.it e sugli altri punti vendita autorizzati fisici e online (BIGLIETTI e TICKETALERT qui)

Red Hot Chili Peppers, The Gateway Tour a FIRENZE ROCKS, 13 giugno Red Hot Chili Peppers, The Gateway Tour 2020

Firenze Rocks
giugno 2020
Pagina FB. www.facebook.com/firenzerocks
Twitter: www.twitter.com/firenzerocks 
Instagram: https://www.instagram.com/firenze_rocks/?hl=it

Sito ufficiale: www.firenzerocks.it

Firenze Rocks è una kermesse ormai consolidata nel panorama culturale fiorentino e nazionale. Può vantare dal 2017 un giro di spettatori attestato sugli oltre 550.000, e quest’anno avrà come radio ufficiale dell’evento Virgin Radio. Il festival, organizzato da Live Nation Italia in collaborazione con Le nozze di Figaro, aggiunge coi RHCP un tassello importante alla prossima edizione, dopo i già annunciati Green Day e Weezer.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here