Nuova traccia e nuovo album per gli Smashing Pumpkins. A Bologna il 18 ottobre unica data italiana Uscirà a novembre "Shiny And Oh So Bright Vol. 1 / LP: No Past. No Future. No Sun", il nuovo album degli Smashing Pumpkins prodotto da Rick Rubin

0
894
Smashing Pumpkins, shiny and oh so bright vol1 lp no past no future

Nuova traccia e nuovo album in uscita a novembre per gli Smashing Pumpkins, i pionieri dell’alternative-rock anni ’90, che sono tornati a calcare le scene dopo un’assenza di oltre 18 anni.

Con una carriera quasi trentennale alle spalle e dopo successi indiscussi come gli album multi-platino “Siamese Dream” e “Mellon Collie and the Infinite Sadness”, il gruppo di Chicago, dopo aver rilasciato a giugno il singolo inedito “Solara”, rilascia una nuova traccia e fissa la data di uscita del nuovo album.

La nuova traccia è “Silvery Sometimes (Ghosts)”, che esce accompagnata da un nuovo video, e la data di uscita dell’album, “SHINY AND OH SO BRIGHT VOL. 1 / LP: NO PAST. NO FUTURE. NO SUN”, il 16 novembre prossimo.
Prevendite disponibili qui: http://smashingpumpkins.com, video e lista completa delle tracce sotto.

Intanto la formazione guidata da Billy Corgan e ri-costituita per 3/4 dai membri originali  (manca solo la bassista D’arcy Wretzky) approderà il prossimo 18 ottobre all’Unipol Arena di Bologna per l’unica tappa italiana in programma.

Ad accompagnare il trio storico composto da Billy Corgan, James Iha e Jimmy Chamberlin ci saranno sul palco il batterista Jack Bates, il tastierista Katie Cole e una vecchia conoscenza della band, il chitarrista Jeff Schroeder. Il “Shiny & Oh So Bright Arena Tour”, partito il 12 luglio scorso da Glendale, Arizona, arriva nel capoluogo emiliano dopo aver dato spettacolo in Nord America e Gran Bretagna, con un’esibizione celebrativa al PNC Bank Arts Center lo scorso 2 agosto.

La vendita dei biglietti del tour si era aperta il 20 giugno in pre-sale su www.livenation.it, e a partire dal 22 giugno sui siti www.smashingpumpkins.com, www.ticketmaster.it e www.ticketone.it.

SMASHING PUMPKINS
Shiny And Oh So Bright, Vol. 1 / LP: No Past. No Future. No Sun.
:

1. Knights Of Malta
2. Silvery Sometimes (Ghosts)
3. Travels
4. Solara
5. Alienation
6. Marchin’ On
7. With Sympathy
8. Seek And You Shall Destroy

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here