Guns N’ Roses a Firenze Rocks 2020. Il 12 giugno unica data italiana | INFO e BIGLIETTI Prevendite aperte da lunedi 16 dicembre alle h 10.00 per i possessori di carta Intesa San Paolo e per tutti mercoledì 18 dicembre dalle h 10.00

0
2486
Guns n' Roses

FIRENZE ROCKS — I Guns N’ Roses headliner a Firenze Rocks il 12 giugno 2020, data unica in Italia.  Con l’annuncio del loro attesissimo concerto si completa la scaletta dei big che saliranno l’estate prossima sul palco della Visarno Arena. Prevendite aperte dalle ore 10.00 di lunedì 16 dicembre.

*** FIRENZE ROCKS: GUNS N’ ROSES ***
NUOVI HEADLINER CONFERMATI

Firenze Rocks 2020

UNICA DATA ITALIANA
VENERDÌ 12 GIUGNO 2020
(Visarno Arena – Parco delle Cascine – Firenze)

Completata la lista degli headliner che saliranno sul palco di Firenze Rocks 2020 con l’annuncio del concerto dei Guns N’ Roses in calendario venerdì 12 giugno prossimo.

La band, capitanata da Axl Rose (voce, piano), cui si affiancheranno gli immancabili Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria) e Melissa Reese (tastiera), si è formata nel lontano 1985 e ha dominato fin da subito la crescente scena rock di Los Angeles, grazie al suo atteggiamento sfrenato e travolgente.

Il loro primo album, Appetite for Destruction, del 1987, ha venduto oltre 30 milioni di copie ed è a tutt’oggi l’album di debutto più venduto di sempre negli Stati Uniti. Tra i loro successi si annoverano Use Your Illusion I Use Your Illusion II (sette volte platino) e l’acclamatissimo Chinese Democracy del 2008, cui ha fatto seguito negli ultimi 10 anni un fittissimo calendario di esibizioni dal vivo e concerti sold-out, non di rado inclusi in alcuni dei più importanti festival del mondo.

BIGLIETTI: I biglietti per la giornata di venerdì 12 giugno 2020 saranno resi disponibili in anteprima esclusiva per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di lunedì 16 dicembre sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo. La prevendita generale avrà invece inizio a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 18 dicembre su ticketone e tutti gli altri circuiti fisici e online autorizzati.

BIGLIETTI E TICKET ALERT QUI.

La nuova serie di concerti in cui il live dei Guns N’ Roses di Firenze Rocks è inserito li vedrà protagonisti in Europa a partire dal 20 maggio 2020 a Lisbona (al Passeio Maritimo De Alges), per poi fare tappa in Spagna, Germania, UK, Svezia, Austria, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca e Olanda. L’epico ritorno della band li porterà inoltre a suonare a Dublino al Marlay Park Concert Series il 27 giugno 2020.

La line up completa dei big di Firenze Rocks 2020 invece vedrà esibirsi nell’ordine: VASCO ROSSI in apertura di manifestazione il 10 giugno (biglietti qui), a cui seguiranno i GREEN DAY l’11 (biglietti qui), i GUNS N’ ROSES il 12 (biglietti qui) e sarà chiuso dai RED HOT CHILI PEPPERS il 13 giugno (biglietti qui).

Firenze Rocks
giugno 2020
Pagina FB. www.facebook.com/firenzerocks
Twitter: www.twitter.com/firenzerocks 
Instagram: https://www.instagram.com/firenze_rocks/?hl=it

Sito ufficiale: www.firenzerocks.it

Firenze Rocks è una kermesse ormai consolidata nel panorama culturale fiorentino e nazionale. Può vantare dal 2017 un giro di spettatori attestato sugli oltre 550.000, e quest’anno avrà come radio ufficiale dell’evento Virgin Radio. Il festival, organizzato da Live Nation Italia in collaborazione con Le nozze di Figaro, completa coi Guns N’ Roses la line up dei big del rock partecipanti alla prossima edizione, dopo i già annunciati Vasco, Green Day e RHCP.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here