Faith No More al Milano Summer Festival 2020. Data unica italiana | INFO E BIGLIETTI Prevendite aperte a partire da giovedì 30 gennaio h 10.00 per gli iscritti a My Live Nation. Biglietti accessibili a tutti a partire dalle h 10.00 di venerdì 31 gennaio

0
1969
Faith No More. Tour 2020 - Milano Summer Festival, 6 luglio DATA UNICA ITALIANA

FAITH NO MORE – A Milano l’unica data italiana del tour europeo. La storica band di San Francisco, capitanata da Mike Patton, salirà sul palco del Milano Summer Festival il 6 luglio 2020. 

*** FAITH NO MORE ***
6 LUGLIO 2020
DATA UNICA ITALIANA
(Milano Summer Festival)

Faith No More tornano in Europa a 5 anni di distanza dall’ultimo Tour, annunciando l’unica tappa prevista nel nostro Paese: un grande concerto che si terrà il 6 luglio 2020 al Milano Summer Festival, presso l’Ippodromo SNAI San Siro.

Riguardo al nuovo tour, la band ha commentato: “Dopo cinque anni, quattro colonscopie, due devitalizzazioni ai denti e diversi esami della prostata, abbiamo capito che bisognava ‘cogliere l’attimo’ e riportare il nostro posteriore in tour in Europa il prima possibile!!“.

L’ultimo tour dei Faith No More in Europa risale al giugno del 2015, quando l’uscita del loro album Sol Invictus (Ipecac/Reclamation Recordings) debuttò ai vertici delle classifiche internazionali: al #2 in Australia, al #4 in Germania e al #6 negli Stati Uniti e Inghilterra.

PREVENDITE E BIGLIETTI: Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso alla pre-sale della data italiana già dalle ore 10.00 di giovedì 30 gennaio su www.livenation.it. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 31 gennaio su www.ticketone.it e tutti gli altri circuiti online e punti vendita fisici autorizzati.

Acquista il tuo biglietto

I Faith No More sono formati da Mike Patton (voce), Mike Bordin (batteria), Roddy Bottum (tastiere), Bill Gould (basso) e Jon Hudson (chitarra). La band, originaria di San Francisco, ha pubblicato sette album in studio: We Care A Lot (1985), Introduce Yourself (1987), The Real Thing (1989), Angel Dust (1992), King For A Day… Fool For A Lifetime (1995), Album of the Year (1997) e Sol Invictus (2015).

I Faith No More hanno annunciato anche nuove date in Gran Bretagna: il 10 giugno al Manchester Apollo, l’11 alla O2 Academy di Glasgow, il 15 alla Birmingham Academy e il 16 alla O2 Academy Brixton di Londra.

Rolling Stone ha definito le dieci tracce del loro album Sol Invictus trionfali“, mentre il New Yorker l’ha considerato “un promemoria che ci ricorda la grandezza dei Faith No More e il perché sono diventati una tale band fin dagli esordi“. Il Los Angeles Times infine ha commentato “i Faith No More hanno un lungo trascorso per ciò che riguarda l’andare oltre le aspettative e questo è ciò che fanno anche con Sol Invictus“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here