La danza aerea e acrobatica dei Sonics in Toren | TUTTE LE FOTO

0
2159
Sonics in Toren - Bologna, Teatro Il Celebrazioni (27 gennaio 2018)

BOLOGNA – Sonics in “Toren”. Chi li ha visti in scena il 27 gennaio con il loro spettacolo mozzafiato al Teatro Il Celebrazioni di Bologna difficilmente li avrà dimenticati. Noi ci siamo cimentati nella difficile impresa di “fermarli” in qualche immagine, che vi proponiamo sotto. In attesa delle loro prossime esibizioni, su cui non mancheremo di tenervi aggiornati.

Presentato in anteprima mondiale al Fringe Festival di Edimburgo, “Toren” è il risultato della sorprendente esperienza umana ed artistica dei Sonics, straordinari acrobati-danzatori che sotto la guida di Alessandro Pietrolini hanno saputo dare vita ad una delle più affascinanti storie aeree, sospese tra sogno e realtà.

“Toren” rappresenta un inno alla gioia, al colore, alla  felicità e insieme riflette una summa delle nostre vite. Dalle opposte polarità del bianco e del nero fino a spingersi  al colore più puro e assoluto, in bilico fra esistenza e sogno, “Toren”, grazie alla plastica versatilità dei corpi dei Sonics, artisti che sembrano volare, rappresenta l’ultima sorprendente avventura di una crew che non si stanca mai di stupire.

Uno spettacolo in cui la proteiforme creatività di questi danzatori dell’aria viene messa al servizio di un’atletica che sa tingersi dei colori dell’arte. Di cui non mancheremo di seguire le evoluzioni. E che nel frattempo consigliamo a tutti di vedere dal vivo.

Sonics in Toren, 27 gennaio 2018 – Teatro il Celebrazioni

LE FOTO DELLA SERATA NELLA NOSTRA FOTOGALLERY
Credits: ©2017 Ph. Donatello Iacobone (all right reserved – use by permission)

PROSSIME DATE DEL TOUR:
25 febbraio,  San Marino – Teatro Nuovo
23 e 24 marzo, Firenze – Teatro Puccini

Sonics sito ufficialewww.sonics.it

SHARE
Daniela Ferro, giornalista pubblicista, legge, scrive, ascolta ma soprattutto annusa. Appassionata di rose e di fragranze vive con 3 gatti, 3 conigli, due tartarughe, un cane e oltre 400 piante di rose che conosce e coltiva personalmente nonché un imprecisato numero di bottiglie di profumo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here