Volbeat. Il Punk-rock danese in chiave psychobilly al Rock in Roma | INFO E BIGLIETTI

0
1219
Volbeat al Rock in Roma 2020

VOLBEAT – La band danese famosa per il suo singolare sound fatto di hard rock, punk e psychobilly, già vincitrice di numerosi Danish Music Awards, sarà al Rock in Roma il 2 luglio 2020. Prevendite aperte dalle ore 9.00 di martedì 11 febbraio. 

*** VOLBEAT ***
2 LUGLIO 2020
Rock in Roma
(Ippodromo delle Capannelle)

Arriva in Italia al Rock in Roma il gruppo rock danese multiplatino Volbeat, noto per aver aperto negli anni passati i live di Metallica, Motörhead e Slipknotch, oltre che per la nomination ottenuta ai Grammy del 2014 nella categoria Best Metal Performance con “Room 24”.

La band, composta da Michael Poulsen (chitarra/voce), Rob Caggiano (chitarra), Kaspar Boye Larsen (basso) e Jon Larsen (batteria), ha pubblicato a novembre dello scorso anno il video “Die To Live (feat. Neil Fallon)“, diretto da Adam Rothlein per Ghost Atomic Pictures e girato al Futura Studio di Roslindale, MA. La canzone e il video vedono la partecipazione del cantante dei Clutch Neil Fallon, oltre che di Raynier Jacob Jacildo e Doug Corcoran della band di JD McPherson.

Il loro ultimo album, Rewind, Replay, Rebound, uscito il 2 agosto 2019, è stato prodotto dal collaboratore di lunga data Jacob Hansen e co-prodotto da Rob Caggiano e Michael Poulsen. È il primo disco in studio con Kaspar Boye Larsen al basso.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per il fanclub ufficiale della band dalle ore 9.00 di martedì 11 febbraio. Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere alla prevendita già dalle ore 9.00 di mercoledì 12 su www.livenation.it. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 9.00 di venerdì 14 febbraio su www.ticketone.it e in tutti gli altri punti vendita fisici e online autorizzati.

Acquista il tuo biglietto

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here